12 aprile 2006

 

Il frutto della vittoria

E le elezioni crearono “il Prodino”. Il nuovo prodotto, frutto della vittoria risicata del centrosinistra, viene evocato oggi su Il Giornale e su Italia Oggi, che parla esplicitamente di “Non si stappa il Prodino”. L’allusione è all’ingorgo istituzionale: il 18 maggio sarebbe la volta dell’elezione del Presidente della Repubblica. Ma Ciampi vorrebbe che fosse il nuovo Presidente della Repubblica a varare il Governo, mentre i giornali già fanno il toto-presidente per Camera e Senato. Tra le curiosità dell’esito elettorale spicca la non elezione di uno dei veri protagonisti di questa kermesse, il comico Pippo Franco, che non ce l’ha fatta! C’erano comici più bravi di lui!

Commenti:
Sono molto contento , sia per i lavoratori della birreria sia per me che ogni anno vado lì in zona qualche giorno e la birreria e uno dei pochi locali che ci sono. W la pedavena che è veramente buona. Ciao
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.