18 maggio 2005

 

DUE ANIME, UNA MENTE

Non ho votato ai referendum sul divorzio e sull'aborto perché ero troppo piccola. Sono grata ai miei genitori e a quelle generazioni che l'hanno fatto perché nella mia vita ho dovuto ricorrere - per ragioni di cui ho dato conto alla mia coscienza e darò conto a Dio, quando vorrà - a questo e a quello. Auguro a mia figlia che il mio voto del 12 giugno 2005 non debba mai servirle.Io intanto voto per regalarle quello che hanno regalato a me: la possibilità di decidere.

Silvia Colombini

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.