23 novembre 2004

 

IL CETRIOLO E L'ORTOLANO...


La Guardia di Finanza di Varese ha sequestrato tutti i documenti contabili della società Volareweb a partire dall'inizio dell'attività, vale a dire dal 1997. La Procura di Busto Arsizio ha aperto un'inchiesta sul gruppo Volare in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio e appropriazione indebita aggravata. In particolare, la Gdf ha il compito di passare al microscopio i bilanci, soprattutto quelli relativi al 2001-2003 che sono gli anni in cui la voragine finanziaria si è allargata a dismisura raggiungendo i 250 milioni di euro. Domani, la Procura inizierà le audizione dei vertici dell'azienda.

E mentre maggioranza e opposizione continuano a litigare, l'ortolano, armato di inesauribile pazienza, è costretto a ricorrere, ancora una volta, alle cure del caso avvalendosi dell'ormai insostituibile "Preparazione H".

I casi Cirio e Parmalat non hanno sortito alcun provvedimento.




Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.