29 giugno 2004

 

E poi dicono che...

Domani a Bologna parte "dopoteatro con gli chef" un'iniziativa della Food from Britain che sposera' i prodotti tipici regionali britannici con la pasta Latini. Sette chef italiani faranno dunque la spesa al mercato Borough di Londra con partenza al mattino da Bologna e rientro alla sera. Per la cena di gala di domani tocchera' allo chef Vincenzo Cammerucci patron del ristorante LIDO LIDO di Cesenatico. La cena sara' ospitata nella sala principale del teatro Stabile di Bologna con gli chef sul palco che comporranno i piatti coi prodotti acquistati a Londra. L'iniziativa si protrarra' fino al 13 luglio.

E' uno dei mercati, forse l'unico, che si fregia di tale titolo solo perchè ne ha le sembianze. I prezzi sono insostenibili !

Alla luce di ciò mi chiedo: Ma quanto costerà la cena?

E poi dicono che...


Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.