31 marzo 2004

 

Demoni in cucina...


WHITE BREAD, WHITE BAGELS AND WHITE PASTA: As one dietitian says, "They are all evil because they are so refined we've stripped away all the fibre," causing a huge surge of sugar into our bloodstreams and making us prone to diabetes and obesity problems.

In altre parole, Pane e pasta bianca, così come noi li conosciamo, sono considerati, da una nutrizionista canadese, demoni, in quanto poveri di fibre a causa della lunga raffinazione a cui sono sottoposti e quindi apportatori di enormi quantità di zuccheri che sono la causa di diverse malattie tra cui il diabete.

By the way, la notizia è apparsa qui


A tal proposito, mi piacerebbe conoscere l'opinione di Carla Latini.

Ad Lib



Commenti:
I inclination not concur on it. I regard as warm-hearted post. Particularly the appellation attracted me to review the intact story.
 
Nice dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Gratefulness you on your information.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.