29 dicembre 2003

 

"The Marlboro Man"

A12 Civitavecchia-Roma, ore 22:30 mi fermo in Autogril, è ora di un caffè prima di proseguire per Gaeta. Acquisto anche un pacchetto di Marlboro rosso. Lo apro e penso: porca puttana, vuoi vedere che ho vinto un mega premio per aver acquistato il centotriliardesimo pacchetto di Marlboro? L'illusione dura pochi istanti. Dall'interno del pacchetto esce un bigliettino rosso con foto del Marlboro Man con tanto di recita: Una selezione di tabacchi tra le migliori del mondo per gusto e aroma. La massima attenzione riposta anche nel più piccolo dei dettagli. Una passione senza uguali che accompagna ogni fase della produzione, dalla semina alla confezione. Per questo una sigaretta Marlboro non è solo una sigaretta.
Alla faccia di Sirchia e delle sue regole. La legge non è applicabile al contenuto del pacchetto. La Marlboro ha adottato alcune contromisure! Sirchia, ora mettici una "pezza" !!!

Buon 2004 a tutti !


Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.