22 ottobre 2003

 

"Onanismo del copywriter italiano"

"L'onanismo" , che di frequente viene mostrato in TV durante i 30 secondi di Fastweb, potevano, secondo me, risparmiarcelo. E' vero non è onanismo quello che si vede in televisione ma per ideare una simile pubblicità l'autore non fa altro che farsi seghe.
Non sono un moralista, ma quella pubblicità, lasciatemelo dire, fa cagare!
Non è da meno quella dei capezzoli che si allungano...
Due sono le cose: o i nostri copywriter lo fanno poco e male oppure non sanno più cosa inventarsi per vendere un determinato prodotto.
Com'era bello "Carosello"


Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.