11 ottobre 2003

 

4you & Myway

Sono un amante del Vino...ma amante, amante eh!? Quindi, da bravo prossimo-neo-sommelier (speriamo), ero intento a dare una scorsa ad un mensile del settore: VINO. Rivista bella, completa ed esaustiva del mondo del prezioso nettare. Siccome ho il brutto vizio, non ne conosco le motivazioni, probabilmente un'alterazione genetica del DNA, di leggere tali riviste sempre dall'ultima pagina, quasi non mi accorgevo di un annuncio, secondo me, very important. Giunto all'ultima pagina, la prima per i normali, ;-), mi è comparso quanto segue:

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha ricevuto una "condanna morale" dal Governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio. I contratti 4you and myway hanno violato l'etica. Questo quanto affermato dal governatore Fazio. Secondo il dizionario Devoto "etico" è il modo di definire il comportamento dell'uomo di fronte ai due concetti del bene e del male. Ciò vuol dire che un comportamento etico è buono e morale mentre un comportamento che viola l'etica è cattivo e immorale. Quindi, secondo i parametri morali del Governatore Fazio, i prodotti 4you- acquistati anche dal sottoscritto, SIGH!, e Myway del Monte dei Paschi di Siena sono il frutto della cattiveria e della immoralità. Questi contratti, possono essere sospesi ed eventualmente annullati. Fonte: Bere- guida ai sottili piaceri dela vita!

Ad libatum

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.