03 luglio 2003

 

IL TITANIC 2003

Ammesso e non concesso che il nostro Premier, bella pezza -ndr-, abbia voluto scherzare in quel di Strasburgo e mostrare all'Europa intera la sua vena ironica, non lo capiscono a casa figuriamoci fuori, come ha potuto pensare che parlando in italiano, tradotto da chissa chi, in una lingua ostile di per se, una frase che detta in Italia a 48 denti fa già incazzare perchè infelice e senza alcun contenuto ironico, l'ironia è solo nel suo cervello, se la sarebbe cavata a buon mercato e magari con il plauso e il battimani generale ?
L'ex cantante da love boat , ingenuo e meschino, non sa che ora si sta esibendo a bordo del Titanic e che l'iceberg si sta avvicinando !

Pasquale

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.