18 giugno 2003

 

Un affare da 35 milioni...

David Beckham si trasferisce al Real Madrid: la telenovela del calciomercato si è conclusa con l'annuncio dato da alcune emittenti spagnole e confermato poi dal Manchester United che l'ala della nazionale inglese si trasferirà alle merengue per 35 milioni di euro e con un contratto quadriennale.
Il club inglese ha fatto sapere che l'accordo ha già ricevuto l'ok del giocatore cui andranno 6 milioni di euro l'anno più varie indennità con l'opzione per un quinto anno di contratto. A luglio sarà perfezionato con il via libera dei consigli di amministrazione delle due società.

Ok fin qui niente da dire, si fa per dire, una delle numerose transazioni "non sense" alle quali il "pazzocalciomercato" ci ha abituati. Quello che mi sgomenta è il fatto che ora iniziano le querelle a causa di un numero; il 7.
Si perchè, sembra, che il giocatore abbia chiesto di indossare la maglia numero 7 e che la dirigenza del Real abbia risposto Picche!
Ergo ! Ma fino a quando bisogna sopportare queste stronzate? Non è giunta l'ora di dare un taglio a queste bizze da prima donna?
Non è giunta l'ora di spedirvi tutti a cagare, società comprese?
59 milioni di € che potrebbero essere spesi molto, ma molto meglio!

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.