21 giugno 2003

 

Machicazzosenefreganonlomettete?

Boh, non capisco. Comincio or ora ad esplorare sto cazzo di mondo detto dei "Blogghisti" e a dir la verità mi sembra una gabbia di ebeti. E' vero, anch'io ho messo su una specie di giornalino o comunque una cazzata che sembra tale e non mi faccio certo influenzare dalla frenesia che sembra ruotare intorno ad essa. Leggendo quà e là i vari Post nei vari Blog ho avuto la sensazione che tutto è fatto con molta, come posso dire, ehm, ehm, ehm, ecco, con molta SERIETA'. Ma datevi una calmata, chi ve lo fa fare! Si, è bello aver a disposizione una paginetta a righe dove poter sfogare i propri pensieri, confrontarsi magari con qualcuno ecc, ecc, ma deve finire lì. Invece è tutto estremizzato, calcolato, battagliato, polemizzato, mediato. Emblematico è il caso, secondo me non caso, di "Personalità Confusa". Si è quasi gridato, anzi si è gridato, allo scandalo, al coglionamento, "alla truffa", perchè il "titolare, sembra, abbia svelato la propria identità. Praticamente "NON E' DONNA", come ha lasciato intendere sin dal lancio del suo Diario

Machicazzosenefreganonlomettete? Ma fatemi il piacere! Vi consiglio di farvi una grassa risata leggendo qui , fantastico esempio di come dovrebbe essere vissuta la realtà dei Blog. Chapeau , si dice così no?, alla redazione!

Buone vacanze e vivete bene!

Pasquale


Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.