20 giugno 2003

 

"E che c'azzecca...?"

La notizia del giorno, grazie alle tempestive segnalazioni di Paolo Massobrio, al quale, per motivi personali, vorrei tirare le orecchie, mi ha lasciato a dir poco SDEGNATO! Luciana Littizzetto ed Edoardo Raspelli sarebbero i papabili per la prossima edizione di Striscia La Notizia. Lo rivela oggi Panorama nella pagina curata dall'informatissimo Cesare Lanza. Intanto Raspelli, come accadde per Antonio Ricci ed Emilio Fede, e' stato scelto come miglior candidato per il premio del Matto 2003 che verra' consegnato il 12 luglio prossimo alla Cantine Scrimaglio. Sulla scelta, ovviamente, hanno pesato sia la querela della McDonald's Italia, sia la denuncia a tutta pagina sulla Stampa di alcuni mesi fa, delle guide gastronomiche coi testi uguali.

Vada per la Littizzetto, brava e simpatica, ma Raspelli. Ma a chi è venuta in mente questa malsana idea? Voglio sperare che si tratti di uno scherzo, di un nome gettato li a caso, proprio per innescare solo la polemica. Raspelli, una delle più antipatiche figure del mondo eno-gastronomico, almeno per me.
Nel caso in cui si dovesse avverare questo bizzarro avvicendamento, tutta la banda Ricci avrà perso un fedele spettatore !!! Raspelli ?! Bah ! Ma poi a parte tutto,che c'azzecca...?

Pasquale


Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.