18 luglio 2002

 

Grazie di cuore...

Eccomi qua. Il titolo la dice lunga. Voglio pubblicamente ringraziare la Signora Pellegrini di Roma per le parole di incoraggiamento nei nostri confronti e per aver apprezzato il lavoro dello staff di Cibitalia (Silvia e io!). E' vero, siamo di poche parole (non c'è mai abbastanza tempo), non ci fregiamo di tanti fronzoli (non ci sono mai abbastanza soldi), non sventoliamo ai quattro venti il nostro curriculum.
Abbiamo solo cuore e passione per il nostro lavoro, attenzione per i nostri clienti.
Se poi i nostri clienti comprendono che dietro allo schermo non c'è una multinazionale della niueconomi e nemmeno misteriosi faccendieri sbruffoni e senza scrupoli, ma semplicemente una famiglia perbene che fa il suo mestiere allora noi ci sentiamo ripagati di tante (ma tante) amarezze.

Grazie e alla prossima.

PDP

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.